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Epic Mickey

Nintendo Wii

Disney Interactive Studios / Junction Point Studios Inc.

Epic Mickey e' un Action - Platform prodotto nel 2010.
Il gioco, di Media durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 12/02/2012 alle 11:41 e Modificato il 17/02/2012 alle 09:53.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Epic Mickey e':

Voto
Descrizione
su 10
6.5
Gameplay
6
Design
7.5
Presentazione
6.5
P-appeal
7
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Osservatore e Terminato nel 2012.
Inserito il 21/08/2012 alle 14:37 e Aggiunto al 21/08/2012 alle 14:37
Nessun commento.
N/A
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2012.
Inserito il 30/04/2012 alle 20:43 e Aggiunto al 30/04/2012 alle 20:56
Epic Mickey, per qualche motivo, e' stati uno dei titoli piu' importanti per Wii, cosi' come faceva notare la critica. Anche se dopo qualche anno di tempo e nonostante il mio odio cronico per Walt Disney, avevo deciso di scoprire quale fosse il mistico motivo dietro le lodi a questo titolo. Ebbene: con rammarico scopro che e' un titolo dalla narrazione di qualita', proponendo una storia davvero particolare per trattare di Topolino e del suo passato ma, purtroppo, non c'e' nulla di piu'. Sorvolando sul problema della telecamera, tipico dei giochi realizzati in maniera approssimativa, il level design non e' all'altezza delle ambientazioni, offrendo del platforming dalla difficolta' casuale e senza dare alcun senso di progressione. Il gioco cerca di essere d'intrattenimento ad ogni costi, offrendo molte missioni secondarie e backtracking ma e' evidente che, chi si e' occupato di progettarle, non aveva la minima idea di come di facesse: missioni scialbe basate sull'avanti-e-indietro e errori di design che addirittura precludono (inavvertitamente?) alcune sezioni di gioco. Se a questo aggiungiamo una grafica grigia che difficilmente riesce a dare il senso di profondita' necessario per questo tipo di giochi e un comparto audio sicuramente originale nelle musiche ma piuttosto inutile per quanto riguarda gli effetti sonori, e' praticamente ovvio il paragone di questo gioco con i vecchi tie-in dell'epoca del Megadrive e Super Nintendo. Non ci siamo - come piu' volte emergeva durante lo stanco proseguire dei livelli, avrebbero dovuto forse farne un lungometraggio animato.
7
Gameplay: 6.5
Design: 6
Presentazione: 7.5
P-appeal: 6.5

E questo e' quanto.