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Might & Magic: Clash of Heroes

Xbox 360

Ubisoft / Capybara Games

Might & Magic: Clash of Heroes e' un Puzzle - Block Based prodotto nel 2011.
Il gioco, di Lunga durata e acquisito via XBOX Live Arcade nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 29/05/2012 alle 20:54 e Modificato il 29/05/2012 alle 20:55.

Achievements
Punti: 40 su 220 (18%)
Numero: 3 su 14 (21%)

La valutazione di KWGN per Might & Magic: Clash of Heroes e':

Voto
Descrizione
su 10
8
Gameplay
8.2
Design
8
Presentazione
8.2
P-appeal
8.2
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Single Player e Terminato nel 2012.
Inserito il 02/07/2012 alle 20:31 e Aggiunto al 02/07/2012 alle 20:41
Questo strano amalgama di strategia, puzzle e gioco di ruolo funziona e risulta davvero ben curato nel design delle diverse unita', creando la necessita' di differenti strategie per i 5 diversi personaggi utilizzati e condendo il tutto con pochi elementi di gioco di ruolo che lo rendono ancor piu' accattivante. Nonostante la lunghezza del gioco, che potrebbe al contrario essere considerato un pregio, diventi quasi un difetto, Clash Of Heroes e' un gioco divertente, ben organizzato, abbastanza vario da rendere la campagna comunque giocabile per la trentina di ore necessarie a completarlo.
8
Gameplay: 8
Design: 8
Presentazione: 8
P-appeal: 8
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2012.
Inserito il 02/07/2012 alle 20:33 e Aggiunto al 02/07/2012 alle 20:43
Certo, come no. Un puzzle RPG strategico. Eppure funziona ed e' anche un gran gioco: questo Clash Of Heroes e' esattamente nel mezzo di questi tre generi, creando un gioco davvero originale. Sostanzialmente, durante le fasi RPG ci si aggira per la mappa racimolando risorse e cimentandosi in missioni secondarie - senza tralasciare gli immancabili combattimenti casuali - con lo scopo di far crescere di livello il nostro personaggio e le nostre truppe. Durante i combattimenti, che si svolgono a turni, ogni giocatore dispone le unita' sul campo di battaglia in modo tale da bilanciare strategicamente attacco e difesa. Le truppe si spostano sul campo di battaglia esattamente come un puzzle game (piu' o meno come il grande Magical Drop). Se a questo aggiungiamo un ottimo contorno, con un'ottima grafica animata, una longevita' piu' che buona per un Live Arcade (per noi una trentina di ore) e un bilanciamento di gioco eccellente, abbiamo davanti una vera piccola rara perla di originalita'. Giocai alla versione originale per DS, che abbandonai dopo un po' per esplorare lidi piu' arcade. Magari andrebbe ripreso in mano: penso che il genere sia perfetto per viaggiare!
8.5
Gameplay: 8
Design: 8.5
Presentazione: 8
P-appeal: 8.5

E questo e' quanto.