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Blast Works: Build, Trade, Destroy

Nintendo Wii

Eidos Interactive / Budcat Creations, LLC

Blast Works: Build, Trade, Destroy e' un Action - Shoot'em up prodotto nel 2008.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 24/06/2012 alle 15:13 e Modificato il 02/07/2012 alle 15:08.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Blast Works: Build, Trade, Destroy e':

Voto
Descrizione
su 10
7
Gameplay
6.8
Design
6.2
Presentazione
7
P-appeal
6.8
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Multiplayer Offline e Terminato nel 2012.
Inserito il 12/08/2012 alle 11:02 e Aggiunto al 12/08/2012 alle 11:12
Benche' gli shmup non siano uno dei generi che preferisco e nemmeno quelli che riesco ad approcciare con piu' facilita', ho sempre notato che parte del loro fascino sia dato dalla capacita' di mescolare i colori sullo schermo e sul design accattivante degli elementi. Questa caratteristica purtroppo risulta assente in Blast Works, nonostante l'idea innovativa di incastro dei pezzi dei mezzi nemici sul proprio sulla quale e' basato il gameplay. Ad ogni modo e' il primo shmup che ho terminato, ma solo dopo aver diminuito la difficolta' per evitare la frustrazione di andare poco oltre il boss del primo livello...
6.5
Gameplay: 7
Design: 6.5
Presentazione: 6
P-appeal: 7
KesieV
Giocato come Multiplayer Offline e Terminato nel 2012.
Inserito il 12/08/2012 alle 11:29 e Aggiunto al 12/08/2012 alle 11:30
Blast Works e' uno SHMUP davvero hardcore, sia per le meccaniche, cosi' originali da richiedere un modo di giocare non sempre convenzionali, e sia per la difficolta', che al livello medio e' gia' massacrante. Derivato da Tumiki Fighters, un freeware per PC piuttosto famoso prodotto dal Faccio-un-sacco-di-shmup-tutti-originali Kenta Cho, Blast Works e' uno shooter a scorrimento laterale con un sistema di potenziamenti insolito: spari ai nemici e te li appiccichi addosso. Sembra stupido ma il fatto che, se si sta giocando particolarmente bene, la propria nave copra buona parte dello schermo provoca l'allargamento smisurato di un sorriso stupido "a-la Katamari Damacy" misto a un ghigno perfido "e ora il bullet hell ve lo beccate voi, bastardi!". Sebbene sia possibile sbloccare altri lavori di Kenta Cho (e, onestamente, ne vale la pena se amate gli shooter), forse il gioco e' fin troppo poco rifinito, con menu' schematici, musiche generiche e grafica approssimativa - molto piu' gradevoli nel titolo originale. Non e' un titolo imprescindibile ma, se vi piace mettervi alla prova in mezzo ai proiettili, vale la pena dargli un occhio - paradossalmente proprio per i suoi extra.
7
Gameplay: 7
Design: 7
Presentazione: 6.5
P-appeal: 7

E questo e' quanto.