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Sonic Lost World

Nintendo WiiU

Sega / Sonic Team

Sonic Lost World e' un Action - Platform prodotto nel 2013.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2014. Questo gioco e' stato inserito nel database il 24/11/2013 alle 18:10 e Aggiunto il 24/11/2013 alle 18:12.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Sonic Lost World e':

Voto
Descrizione
su 10
8
Gameplay
7.8
Design
8.2
Presentazione
7.8
P-appeal
8
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Osservatore e Terminato nel 2014.
Inserito il 15/04/2014 alle 15:12 e al 30/11/1999 alle 02:00
Nessun commento.
7.5
Gameplay: 7.5
Design: 7.5
Presentazione: 8
P-appeal: 7.5
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2014.
Inserito il 02/02/2014 alle 13:14 e Modificato al 23/03/2014 alle 10:36
"Ma questo Sonic sembra troppo Mario Galaxy! Boicottiamolo!" Ma quanta scemenza c'e' in questa frase? Sonic non e' mai decollato davvero e, forse, qualche domandina bisognerebbe pur farsela, no? Forse sarebbe il caso di cambiare qualcosa - senza trasformarlo, che ne so, in un adventure o in un gioco di corse (cough cough), ma cambiare qualche meccanica base ed ispirarsi a qualcosa che, invece, ha sopravvisuto oltre 30 anni senza quasi cambiare mai. Che c'e' di male? Questo Sonic Lost World e', per quello che se ne dica, il miglior Sonic (platformer) che abbia mai giocato. Certo, ha perso, in diversi punti, quella velocita' che lo contraddistingueva ma lo ha barattato con del buon sano level design ispirato a quello di una volta: il fascino della Labirynth Zone, che per me fu determinante nella mia scelta tra Sega e Nintendo, e l'originalita' dell'area bonus "a flipper" sono ovunque in questo gioco, dove quello che non manca e' la varieta'. Le musiche, con somma gioia, sono lontane dalla intro straziante di Colors e piu' vicine ai canoni dei titoli per Megadrive, dove si va dal Jazz alla techno, ed il gameplay offre sfide di ogni tipo. Certo, rimane restio nell'offrire cose che non sono propriamente divertenti e nel commettere certi errori imperdonabili di bilanciamento del gioco e, in effetti, in piu' di un'occasione - vuoi per lo stile grafico o le meccaniche - sembra davvero di giocare a Galaxy ma... beh? Galaxy e' uno dei migliori Mario di sempre e sperimentare in questo campo non puo' aver che giovato a Sega, dalla quale spero di vedere un piu' raffinato seguito che possa finalmente - perche' no - essere competitivo con il baffone. Ma, ahime', Sega non vive piu' nel passato, dove le mascotte meritavano un posto d'onore e temo che questa "prova di design" del Sonic Team rimarra' un bel ricordo. Peccato, perche' persino le cutscene, "importate" dalle nuove generazioni e generalmente vomitevoli (vedi Sonic Colors), sono riuscite pure a farmi sorridere.
8.5
Gameplay: 8.5
Design: 8
Presentazione: 8.5
P-appeal: 8

E questo e' quanto.