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Super Hexagon

PC/Mac

Terry Cavanagh / Terry Cavanagh

Super Hexagon e' un Action - Arcade prodotto nel 2012.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Humble Bundle nella versione Standard, e' stato Giocato da KWGN nel 2013. Questo gioco e' stato inserito nel database il 29/11/2013 alle 14:55 e Aggiunto il 29/11/2013 alle 14:57.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Super Hexagon e':

Voto
Descrizione
su 10
8.5
Gameplay
8.5
Design
8.5
Presentazione
8.5
P-appeal
8.5
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Collezionista e Da collezione nel 2014.
Inserito il 10/11/2014 alle 18:00 e al 30/11/1999 alle 02:00
Nessun commento.
N/A
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A
KesieV
Giocato come Single Player e Giocato nel 2013.
Inserito il 29/11/2013 alle 14:57 e Modificato al 30/11/2013 alle 13:13
Terry Canavagh e' senza dubbio un game designer di talento, che ha bene in VVVVVV di Terry Canavagh e' un piccolo prodigio di design: dietro l'aspetto nettamente "commodoriano" e le meccaniche scarne si nasconde un mondo vastissimo da esplorare, sfide difficili ma sorprendentemente mai frustranti e chicche indimenticabili. Questo Super Hexagon non fa eccezione: se a prima vista puo' sembrare un giochino casual "dove si evitano i muri", questo titolo e' invece frutto di un raffinatissimo e diabolico lavoro di design con lo scopo di portare alle masse il concetto di "difficile", come Nintendo ha fatto per anni. Super Hexagon ha diversi livelli di difficolta', dove il piu' basso e' "HARD" - e questo e' solo preparatorio al primo violento impatto: nonostante i controlli siano estremamente precisi e reattivi ed il concetto sia terribilmente semplice (ruota attorno al centro ed evita i muri che casualmente si avvicinano verso il centro), tutto lampeggia, gira, si flette e zoomma in maniera vorticosa, decretando la fine del gioco dopo solo 5 o 6 secondi. Ma e' proprio la brevita' di ogni partita che vi spingera' a dare di piu' e, dopo qualche minuto, tutto sembrera' meno vorticoso, meno caotico, quasi lento... insomma: percepirete il vostro stesso miglioramento in maniera sorprendentemente palpabile. Ed e' quando avrete il pieno controllo di tutto che il vero gioco si aprira' davanti agli occhi, dove non sara' piu' solo il caso il vostro vero nemico ma anche brevi segmenti progettati per apparire impossibili: piccoli labirinti, repentini cambi di struttura e strade apparentemente senza uscita. Minuto dopo minuto il gioco vi chiedera' sempre di piu' ed ogni volta che lo darete i vostri riflessi vi risulteranno sovrumanamente migliorati ed il vostro ego si gonfiera' a dismisura. E cosa puo' fare di piu' un gioco se darvi la sensazione di migliorare? Fantastico.
8.5
Gameplay: 8.5
Design: 8.5
Presentazione: 8.5
P-appeal: 8.5

E questo e' quanto.