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Hack Slash Loot

PC/Mac

David Williamson / David Williamson

Hack Slash Loot e' un RPG - Turn Based prodotto nel 2012.
Il gioco, di Media durata e acquisito via Humble Bundle nella versione Standard, e' stato Giocato da KWGN nel 2014. Questo gioco e' stato inserito nel database il 06/01/2014 alle 13:28 e Aggiunto il 06/01/2014 alle 13:29.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Hack Slash Loot e':

Voto
Descrizione
su 10
8
Gameplay
7.5
Design
7.5
Presentazione
8.5
P-appeal
7.5
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Collezionista e Da collezione nel 2014.
Inserito il 10/11/2014 alle 17:42 e al 30/11/1999 alle 02:00
Nessun commento.
N/A
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A
KesieV
Giocato come Single Player e Giocato nel 2014.
Inserito il 15/01/2014 alle 14:51 e Modificato al 09/02/2014 alle 10:57
Ho sempre provato e riprovato lungo i miei anni da giocatore a impegnarmi in un roguelike, genere che mi ha stregato gia' dalle prime volte per il loro proporre contenuti interessanti e plausibili in maniera procedurale, concretizzando un concetto da sempre avveniristico ed il sogno di ogni fan: un gioco pronto a dare contenuti che piacciono sempre diversi e per sempre. Vuoi, pero', per la complessita' elevata, base del genere o per il fatto che gli RPG abbiano cominciato ad interessarmi troppo tardi e mai in maniera esagerata, in nessuno di questi ero mai riuscito a giocarci per qualche minuto. Hack, Slash, Loot e' una delle incarnazioni piu' semplici del genere, del quale mantiene le caratteristiche base ma offrendo un'interfaccia semplice e accessibile e un gameplay veloce ma comunque appagante. Forse non avra' il generatore di labirinti piu' raffinato della storia, anche se offre piu' "filoni d'avventura" che ne usano di diversi, e nemmeno la varieta' sufficiente a renderlo adeguatamente longevo ma riesce sicuramente, su un giocatore piu' "casual" del genere, a congiungere la curiosita' del procedurale a quella "sindrome da Diablo" ogni volta che ci si comincia a giocare: ci si getta sui nemici per scoprire qual'e' il prossimo bottino con il quale migliorare (o peggiorare) il proprio equipaggiamento. Nonostante questo approccio sia l'antitesi del piu' strategico, lento e meditato sistema imposto dal genere, l'appeal del quale mi ero innamorato e' rimasto, concedendomi finalmente una partita come si deve dall'inizio alla fine senza lasciarmi scoraggiato ed incentivandomi gradualmente a riscoprire i titoli piu' complessi che mi sono lasciato alle spalle. Un titolo di ponte, quindi, che concede a tutti di dare uno sguardo ad un genere affascinante, in maniera piu' pura e quasi piu' convincente rispetto ai sottogeneri come Spelunky e soci.
7.5
Gameplay: 8
Design: 7.5
Presentazione: 7.5
P-appeal: 8.5

E questo e' quanto.